Scritta da: Raffaele Caponetto
Silvio per sempre! Nessuno dei cosiddetti leader di partito ha le capacità e soprattutto il carisma di Berlusconi. C'è chi ha messo una caterva di pesanti tasse, credendo di salvare il Paese dal default. Un ragioniere, un contabile avrebbe benissimo potuto fare lo stesso, anzi meglio, evitando di tartassare il ceto medio ed i più poveri. C'è chi, privo di idee proprie, ha appoggiato tutto quello che veniva imposto dall'alto. Chi completa il "Trio Sciagura" è troppo morbido per potersi imporre nei confronti dei "lupi, volpi e pescicani" presenti nell'Unione europea. Tutti gli altri "leader" possono giuocare soltanto un ruolo secondario.
Raffaele Caponetto
Composta martedì 22 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaele Caponetto
    Alcune delle cosiddette "Stars", dal volto di pesce lesso e dal fisico attraente come una tavola da surf, cercano di mettersi in evidenza con qualsiasi stratagemma. Parrucconi micidiali, trucco pesante clownesco, abbigliamento pazzesco, orribile e comportamento fuori da ogni canone di buon gusto. Eppure molta gente ne rimane estasiata. Incredibile!
    Raffaele Caponetto
    Composta venerdì 18 gennaio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaele Caponetto
      Troppi personaggi, in Italia, completamente privi di formazione politica, si candidano alle elezioni politiche e purtroppo, spesso, vengono eletti. Allora chi ha contribuito a mandare in parlamento questi soggetti, reciti il "mea culpa" se, a causa loro, verranno sommersi fino al collo di spiacevole sostanza organica, più semplicemente detta; beh lasciamo perdere.
      Raffaele Caponetto
      Composta giovedì 10 gennaio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di