Aforismi di Pompeo Esposito

Sognatore, nato domenica 26 aprile 1981 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Animali in branco accerchiano la preda, l'azzannano, la mangiano, spinti da esigenze di sopravvivenza. Uomini poco sapienti, radunati in gruppo, aggrediscono, colpiscono, uccidono una persona inerme, per dare sfogo alla rabbia del fallimento, alla loro inutilità sociale, alla cattiveria innata.
Pompeo Esposito
Composta lunedì 3 aprile 2017
Vota la frase: Commenta
    L'amore è una spinta emozionale. L'attrazione è un forte richiamo. L'orientamento sessuale è ricerca di appagamento, di completezza. È libero, senza distinzioni, solo chi segue il percorso segnato dal proprio cuore. I pregiudizi, le discriminazioni, nascono dall'ignoranza, da mentalità perverse di esseri infelici.
    Pompeo Esposito
    Composta venerdì 31 marzo 2017
    Vota la frase: Commenta
      Continuavo a correre, in compagnia della solitudine, sulla interminabile distesa di sabbia. Il rumore ripetitivo dei miei passi e il fischio di un vento pungente, facevano da eco alle onde di tormento che portavo dentro di me. Gocce di sudore scendevano, lungo il viso, lungo il collo, a raffreddare un petto ardente. Alla fine del tragitto, tra il tremolio di muscoli, nervi e un battito di cuore accelerato, un sospiro di momentanea liberazione.
      Pompeo Esposito
      Composta mercoledì 22 febbraio 2017
      Vota la frase: Commenta