Aforismi di Pablitos Los Sconditos

Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Accetterò qualsiasi tipo di morte che questa vita mi riservi, perché ho la consapevolezza anche se non così importante, che nella mia vita sono stato "padrone del mio destino". Ho solo un rimpianto, in gioventù per un certo periodo di non aver amato l'unica persona al mondo dal quale non esiste solitudine alcuna, di averla abbandonata al suo oscuro abisso da sola. Me stesso.
Pablitos Los Sconditos
Vota la frase: Commenta
    Ci guardavamo negli occhi con il solo desiderio di chiarezza. Ci guardavamo nell'anima con la speranza di non vergognarci del mostro che c'era in noi, nato da ciò che di orribile siamo stati capaci di pensare. Ci guardavamo indietro cercando di non avere più paura di quello che vedevamo. Volevamo guardare davanti a noi e vedere solamente della carta bianca. Cercavamo solo un angolo di felicità e qualche volta l'abbiamo trovato, finché tutto il resto non è tornato.
    Pablitos Los Sconditos
    Vota la frase: Commenta
      Ieri ridevamo insieme, oggi litighiamo e nel mentre tu ridi da sola, resto solo a parlare mentre cerco di salvare quelle risate di ieri, ti guardo ridere poi il silenzio. Fuggo e mi rinchiudo nel rumore di un'anima altrui che scorre dentro le mie orecchie, aspettando un salvagente in mezzo a questa calma piatta, dentro questo silenzio circondato da una luce bianca e qualche spiraglio di un infinito nero che riflette il nostro peggio.
      Pablitos Los Sconditos
      Vota la frase: Commenta