Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: pilone
Tu mi hai visto crescere, e giocare con il tuo respiro, tu mi hai visto raccogliere i tuoi frutti, che vivono del tuo respiro tu sei li ad agitarti per il freddo e il vento che ti spinge ad alzarti in volo, creando colline accarezzate di schiuma frizzante, tu che sei caldo d'estate ma freddo nel cuore, salato nell'anima. Ma vita e anche passione, sei grande e maestoso, ma anche dolce e accogliente, sei tutta la mia vita. Mare.
Composta domenica 23 maggio 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: pilone
    Sei caduta mentre calpestavo le tue radici, mi hai sfiorato i pensieri, e mentre cadevi nel vuoto hai lasciato una limpida scia di profumo d'amore, hai accarezzato le mie gambe per fermare i miei pensieri! Il tuo profumo si è fermato sulle mie dita, ti ho raccolta e portata verso i miei sensi... ho sentito la tua maestosità! Ho alzato gli occhi al cielo e mi sono sentito solo un seme dei tuoi frutti. Hai abbassato lo sguardo e hai illuminato il mio amore per te facendoti attraversare dai raggi del sole foglia.
    Composta lunedì 15 marzo 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: pilone
      Lo so che ci sei... Fatti vedere ancora per un attimo! Non importa quello che sei, o quello che sarai, sei andato via senza dirmi una parola. Mi guardo in torno ma non c'è ricordo di te, ti guardo su di un pezzo di carta vecchia, ma non sento quel caldo respiro del tuo corpo lacerato dal dolore che ti ha portato via senza chiederti se eri pronto a lasciare tutto e tutti.
      Composta giovedì 25 febbraio 2010
      Vota la frase: Commenta