Le migliori frasi di Ornela Radovicka

Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: O. Radovicka
Nella vita vivere una passione d'amore è splendido. Baciare è bello pure. E, quando mi innamorai, ricordo mi sono voluti due o tre minuti per imparare a respirare di nuovo. Ma, in quanto compagna di vita, mi trovai in mezzo al mare, come la nave nel temporale e nessuno dei due era un passeggero, ma membri di un equipaggio. Lì provai come la potenza di un cuore comunichi con il midollo, ed eserciti il suo potere attrattivo: amarci ancora. Amare ancora. E fu la più pura prova d'amore in assoluto.
Ornela Radovicka
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: O. Radovicka
    Ogni punto della visuale è l'apice in cui artificialità o la fantasia è la strada per un avvicinamento al naturale o al realtà. Eppure non bisogna mai confondere l'artificiale col naturale, con interiorità del mondo umano. La coscienza morale, che li è concesso al umano che tanti dissennati hanno offeso e molti di più rinnegato, quella coscienza sempre esiste, basta riflettere sul quel specchio interno, nel trovar ancora collocazione con le linee del moto del tuo mare.
    Ornela Radovicka
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: O. Radovicka
      Chi ha incontrato l'amore si riconosce: Lo vedi vagare con gli occhi preoccupati, con pensieri nostalgici "fede degli amanti", con anima speranzosa, sguardi lucidi di gelosia e il petto umido d'inquietudine. Chi è innamorato, innamorato davvero, si riconosce. Lui non si accontenta dei "forse", dei "se" dei "ma", ma Lui, vuole vivere il pieno "Si".
      Ornela Radovicka
      Vota la frase: Commenta