Scritta da: O. Radovicka
Nella vita vivere una passione d'amore è splendido. Baciare è bello pure. E, quando mi innamorai, ricordo mi sono voluti due o tre minuti per imparare a respirare di nuovo. Ma, in quanto compagna di vita, mi trovai in mezzo al mare, come la nave nel temporale e nessuno dei due era un passeggero, ma membri di un equipaggio. Lì provai come la potenza di un cuore comunichi con il midollo, ed eserciti il suo potere attrattivo: amarci ancora. Amare ancora. E fu la più pura prova d'amore in assoluto.
Ornela Radovicka
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: O. Radovicka
    C'è sempre un primo avvertimento all'inizio. Un indizio scomodo, perché potrebbe far crollare la favola, ma decidi d'ignorarlo. E così inizi a costruire con la tua immaginazione, ad annusare quell'odore forte con l'aria da lupo solitario, senza riuscire a capire dove si trovino le certezze. Alla fine ti accorgi di aver corso. Per mano. Nel silenzio nel vuoto.
    Ornela Radovicka
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: O. Radovicka
      Tra le tapparelle il sole entra, lasciando le sue ombre zebrate sulle pareti in questa stanza taciturna. Dentro di me la voglia di restare ferocemente nuda, nel mio silenzio, che silenzio non è; l'anima parla e non sa smettere. Il cuore desidera. Il ventre che pulsa grande voglia di lui. Le mie braccia cercano avvolgersi nel suo abbraccio, mentre le bocche si cercano con desiderio di baciarsi e nutrirsi tra i nostri sospiri.
      Ornela Radovicka
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di