Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: MIRKO ORGIU
Essere se stessi in qualunque occasione, questa è personalità. Affrontare il muro della conformità abbattendo gli schemi standard, questo è coraggio. Essere liberi di pensare con la propria testa senza farsi condizionare dagli altri, questa è libertà. Al giorno d'oggi è sempre più difficile spezzare le catene ed essere, ma è molto più facile apparire.
Composta domenica 9 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: MIRKO ORGIU
    Qualcuno dice che "certi treni passano una volta sola nella vita" e io rispondo: Se quel treno non l'hai preso non è perché l'hai perso, ma perché in qualche modo non hai creduto o non hai voluto. Sono convinto che se si "vuole veramente" qualcosa e si è "determinati" a volerla, il treno ti aspetterà o andrai tu in anticipo ad aspettarlo.
    Composta giovedì 21 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: MIRKO ORGIU
      Non preoccuparti se in certe situazioni ti senti incompreso o semplicemente un pesce fuor d'acqua, e lo sai perché? In mezzo alla falsità della normalità tu sei diverso, ti distingui, perché sei semplice e onesto, ma con le poche persone simili a te, che ragionano come te, che ti rispettano, tu sfoderi il meglio e per loro puoi essere speciale.
      Composta giovedì 7 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta