Aforismi di Mirco Cherubini

Nato martedì 8 marzo 1977 a Pitigliano-Grosseto (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Mirco Cherubini
Deluso, triste, amareggiato, incazzato, nervoso, odioso...
possono bastare per rispondere alla classica domanda: "ciao, come stai?"
Ma poi passa... un giorno, forse due, diciamo pure per qualche settimana, o addirittura qualche mese, ma comunque alla fine dei giochi è sempre la solita storia... adesso basta, mi sono stancato di tutti e tutto... volete il bastardo? Il menefreghista? Perfetto, sarete accontentati.
Mirco Cherubini
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mirco Cherubini
    Nella mia ingenuità, ho sperato di sentire il campanello suonare... ho sperato di aprire la porta e vederti lì... lo sguardo dolce, il sorriso malizioso... la testa leggermente inclinata di lato, le mani in tasca... senza dire niente mi faccio da parte e tu entri... ti togli il cappotto e ti rifugi nelle mie braccia... ci guardiamo a lungo prima di baciarci... ma la realtà è il buio della stanza... il silenzio... il freddo di un abbraccio mancato... la solitudine di un bacio mai dato.
    Mirco Cherubini
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mirco Cherubini
      Quando ci fermiamo a riflettere su noi stessi, quando mettiamo sulla bilancia della vita successi e fallimenti, ci accorgiamo che siamo sempre indietro... ci accorgiamo che spesso tutti i nostri sogni, i nostri progetti sul futuro sono ancora indietro... manca sempre un qualcosa, un particolare, una sfumatura che renda il tutto armonioso... è la continua ricerca di quel qualcosa in più che rende interessante la nostra vita.
      Mirco Cherubini
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di