Frasi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

È inutile chiedersi perché certe cose non vanno mai via, il cervello è una strana macchina che funziona a prescindere, soprattutto quando in gioco c'è quella cosa lì, un sentimento chiamato amore, quando è il cuore che traina il cervello, quando un pensiero nasce nel tessuto profondo di quel vissuto che ci appartiene.
Mena Lamb
Composta lunedì 8 ottobre 2012
Vota la frase: Commenta
    Il cuore ha un magnifico abito che nessun sarto potrebbe imitare, è fatto di fibre così uniche e inimitabili, forti ma sensibilissime e se lo guardi con attenzione, con rispetto, con occhi sinceri ne vedrai in trasparenza la profondità che ai molti predicatori di sentimenti non è consentito sfiorare neanche con lo sguardo! Alcuni abiti son fatti per nascondere e nascondersi, l'abito del cuore dell'amico è tutt'uno con la trasparenza e l'autenticità della sua anima.
    Mena Lamb
    Composta lunedì 8 ottobre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Solo il tempo da le risposte. Ognuno crede, anche in buona fede, di non aver sbagliato, ma talvolta le parole son troppo veloci e ci si dimentica ciò che è uscito dalla bocca, sottovalutando quanto possano invece aver ferito. Nei salotti dell'anima i dialoghi sono intimi e autentici, e forse è lì che dovrebbero avvenire, se c'è volontà, i chiarimenti. Ferire ed essere feriti hanno la stessa valenza, mettersi nei panni di chi subisce e viceversa è un dovere cui non ci si può sottrarre se amicizia è stata.
      Mena Lamb
      Composta lunedì 1 ottobre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di