Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Marilena Aiello
Ci sono tesori che possediamo senza saperlo, tesori che non si toccano e non si vedono e che nessuno può rubarci. La fede è un immenso tesoro privato, salvo da ogni tassa, libero da ogni confine, fonte di speranza e salvezza per l'anima, costruttore di ponti tra i cuori, creatore di compassione e carità. Se imparassimo ad investire su questo tesoro, saremmo tutti ricchi di pace e amore.
Composta giovedì 14 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marilena Aiello
    In questa bella giornata che sembra d'aprile, rubo un po' di sole dai raggi nel cortile lo coloro di rosa con i fiori delle aiuole lo incornicio d'amore, aggiungo un bacio e allego un biglietto con un po' di parole. Affido quindi il mio dono al vento e chiedo al cielo che ti giunga intatto, che rechi con sé con tutto il mio affetto!
    Composta mercoledì 20 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marilena Aiello
      Un fiume di serenità scorre gorgogliando suona una musica familiare, antica ricordi di un tempo di pace giungono freschi immagini di serate sulla spiaggia a bere l'ultimo sole silenzi colmi di sguardi che si capiscono senza incontrarsi passi che portano a casa la sensazione di un giorno di vita piena la sazietà di un sentimento ricambiato, l'attesa fiduciosa dell'alba.
      Composta lunedì 25 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta