Scritta da: Maria Traversi
Da una parte avevo l'amore armato di pistola e coltello e dall'altra avevo la solitudine armata di sorrisi e senza pensieri. Ma io avevo scelto di rischiare perché quella pistola e quel coltello non mi facevano paura. Solitudine? Aspetta in sala d'attesa ci sentiamo prossimamente!
Maria Traversi
Composta giovedì 29 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maria Traversi
    Il posto migliore per me sai qual è? Ma no che dici, non una vacanza in un posto qualunque ma in un posto ben preciso: "la vacanza nelle tue braccia". Sai dove si trova? È a stelle infinite questo hotel, ha una stanza soltanto, quando fa freddo ti riscalda anche e non si paga nulla, ma si vive soltanto. Da lì puoi ammirare e sentire tutte le emozioni, questo posto si trova proprio con te!
    Maria Traversi
    Composta martedì 3 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maria Traversi
      Sogni vuoti, buttati in un cassetto e poi dimenticati, schiacciati con i piedi, scritti su un foglio e poi strappati dalla mente. Ecco, ho buttato, ho cancellato, vissuto, ma in tutto questo non c'è stato nemmeno un sogno avverato, o meglio, è stato distrutto o rovinato. Ma vado avanti sui miei passi ancora, sono più forti più duri di prima, ma sempre fanno parte di un cuore umile che sa amare, fanno parte di me.
      Maria Traversi
      Composta martedì 18 novembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di