Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Maria Rosaria Montesarchio

Mamma e nonna felice, nato lunedì 12 maggio 1952 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Chi ascolta dà alle parole il significato che elabora secondo il proprio modo di essere, secondo la propria sensibilità, secondo il proprio stato d'animo, può succedere, per questa ragione, che il senso del discorso ascoltato venga travisato o frainteso. Chi parla ha l'intenzione di esprimere un pensiero, un concetto, chi ascolta percepisce tutt'altra cosa.
Vota la frase: Commenta
    Di fronte a certe sofferenze, angosce, strazi, siamo profondamente addolorati, ci sentiamo impotenti, inadeguati, non ci riteniamo capaci di consolare, di rincuorare, e pensiamo di turbare ulteriormente con le nostre parole chi sta soffrendo. Possiamo solo provare a lenire questo dolore con la nostra presenza amorevole e silenziosa, con gesti affettuosi e rassicuranti.
    Vota la frase: Commenta
      Aggressiva, caparbia, sfacciata, disincantata, determinata, ribelle, timida, schietta, leale, dolce, sincera, semplice, spontanea, discreta, solare, elegante, affascinante, bella, sensuale, irraggiungibile. Quante qualità per te donna, mamma, amica, compagna, sorella, l'elenco è ancora molto lungo. Il tuo sorriso è accattivante, il tuo sguardo ammaliante, le tue movenze conturbanti. Le tue parole sono carezze che toccano le corde più profonde del cuore emozionandolo.
      Vota la frase: Commenta