Frasi celebri di Leonardo Omezzolli

Http://olkop.wordpress.com/, nato a Riva del Garda (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Kop
Il problema di uno scrittore è che, valutando la propria opera, si scinde in un'idra a due teste: l'una sostenitrice della genialità del testo, dei riferimenti, della freschezza e superba finezza della tecnica di scrittura; l'altra è consapevole della sporcizia letteraria defecata e cerca di nascondersi all'umanità. E prega di non diventare mai un autore noto. E poi ci sono io: un'idra a due teste fiero di condire con la mia merda i vostri attimi bui in cui coraggiosi affrontate la letteratura underground.
Leonardo Omezzolli
Composta lunedì 25 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kop
    È ridicolo come il pudore segni l'attività umana pregiudicandola. Insomma, voi tutti lo condividete, ma cos'è che inquieta un corpo umano nella sua interezza e nudità? Per fortuna che annuite, cominciavo a credere di essere fuori luogo a scrivere tutto questo, nudo, con il pene ora eretto ora flaccido, davanti a decine di persone.
    Leonardo Omezzolli
    Composta mercoledì 13 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kop
      Voi dimenticate un punto fondamentale sulla tristezza. Non è voglia di farla finita, ma necessità di vivere. Sappiamo tutti che nel futuro c'è il rischio di essere felici e io non posso stare immobile aspettando che ciò accada. Se devo essere triste lo sarò profondamente perché poi sarò felice più di tutti voi.
      Leonardo Omezzolli
      Composta giovedì 7 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Kop
        Il mondo va avanti indipendentemente dalle nostre idee, dai nostri sogni, da chi ci governa, da quel che propagandiamo, da quel che mangiamo, da quel che uccidiamo, da chi salviamo, da cosa facciamo, da cosa viviamo o ricordiamo e da quel che dimentichiamo. Quindi? Il punto è quanto vogliamo far contare l'individuo. Per quel che vale, il mio tempo e il mio spazio son solo miei. Condivisibili, ma miei.
        Leonardo Omezzolli
        Composta lunedì 18 febbraio 2013
        Vota la frase: Commenta