Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Luisa Gattuso

Studio.., nato sabato 7 ottobre 1995 a Palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Luisa Gattuso
L'amore segue lo stesso principio del mare. Non appena sorge il sole dell'amore l'acqua inizia a splendere, piano piano iniziano a crearsi le prime onde causate dal vento delle prime paure non ci sarà sempre il sole che le farà splendere colorandole con una tonalità chiara, con il tempo arriveranno le nuvole e la pioggia che le mostrerà di un colore cupo. Non appena arriverà il tramonto le onde cesseranno, il vento si placherà, il sole sarà debole e l'acqua sarà spenta.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Luisa Gattuso
    Ieri sera ho capito che se hai amato qualcuno ogni volta che lo vedrai penserai comunque a quanto è bello, a quanto sia buono il suo profumo, a quanto i suoi occhi siano profondi e nonostante non ti piaccia più se l'hai dimenticato da poco non lo desideri più ma lo guardi con occhi diversi, con occhi lucidi. Non perché stai iniziando a piangere o perché sei triste ma semplicemente perché il ricordo di quell'amore o di quel periodo in cui ti è piaciuto ti fa pensare a quei momenti in cui l'unica persona di cui avevi bisogno era lui.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Luisa Gattuso
      Ieri... appena ti ho visto sono rimasta a guardarti, eri diverso da ogni giorno, eri elegante e quegli occhi erano fin troppo profondi per non incrociare il mio sguardo con il tuo. Il mio cuore non ha accelerato il suo battito come succedeva prima. La mia mente non ti ha immaginato tra le mie braccia o con le tue labbra sulle mie, è successo qualcosa di diverso, il mio respiro si è fermato per qualche secondo, i miei pensieri si sono concentrati un attimo su di te. E mi sono soltanto ricordata di non farlo notare agli altri. Avrei voluto dirti che eri bellissimo, che nonostante ti veda ogni giorno eri speciale. Avrei voluto dirti quanto mi sia piaciuto e quanto ti abbia desiderato e andata dietro per un anno senza che tu lo sappia. Avrei voluto raccontarti tutte le volte in cui non poterti baciare o sentire è stato difficile. Avrei voluto che tu sapessi ma non sai e non saprai, specialmente adesso che è finito tutto.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Luisa Gattuso
        Ho sentito il vento che mi diceva di ricordarmi che poi spunterà il sole, che asciugherà il bagnato lasciando nel tuo cuore soltanto il ricordo di una brutta giornata ormai finita! E piano piano... asciugando anche quel ricordo!
        Ho risposto al vento che non sentivo più la pioggia, perché lei stessa mi ha insegnato che anche nella giornata più scura esiste la luce del sole!
        Vota la frase: Commenta