Frasi celebri di Lucia Quarta

Sarta, nato domenica 15 dicembre 1957 a Erchie prv brindisi (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Lucia Quarta
Mamma, la maestra della mia infanzia. Quella che ogni giorno correggeva la mia vita. Immagginavo, chissà se un giorno saprò assomigliarti almeno un po'. Mi si riempie il cuore pensando, l'amore che sapevi donare e i sacrifici di madre che facevi per me, li capisco oggi mamma, perché oggi sono mamma anch'io e posso capire come è stata dura per te.
Lucia Quarta
Composta venerdì 5 maggio 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lucia Quarta
    Mamma tu sei la mia amica migliore, mi sai comprendere nonostante tutti i miei difetti. Anche dopo tante sofferenze subite, sei in grado di emergere dal basso con grande forza. Tu mamma mi hai guidata su una retta via, mi hai anche sgridata molte volte, ma lo hai fatto per me. Sai mamma, spero un giorno di essere come te, piena di tanto amore e piena di vita e di saper lottare come facevi con me.
    Lucia Quarta
    Composta venerdì 28 aprile 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lucia Quarta
      La mamma è grande, con un abbraccio ti scalda il cuore. Quando sbaglio è sempre lì che ti perdona, anche quando le hai ferito il cuore. Lei è quella donna forte che soffre in silenzio. A volte copre i miei errori agli occhi degli altri. Mamma, tu sei la colonna più importante della famiglia e ti dividi in mille per tutti i tuoi figli. Ti voglio bene mamma.
      Lucia Quarta
      Composta venerdì 28 aprile 2017
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di