Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Lina Viglione
Non sempre ciò si sogniamo c'è lo ricordiamo e se c'è lo ricordiamo spesso diventa una speranza mancata. Io penso che che la speranza è quell'impulso necessario a finché i nostri desideri e i nostri progetti si avverino, è naturalmente per avviarli c'è bisogno di un motore cioè la nostra speranza la nostra volontà! Che è capace di farci vedere tutto perfetto quando il mondo è nero, dandoci così la forza di andare avanti e aggiustare le cose. Ma poi non si dice che: la speranza è l'ultima a morire?
Composta sabato 18 novembre 2000
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lina Viglione
    Sono felice di essere viva e di respirare. Sono felice di vivere in tempo di pace. Sono felice di poter salutare le persone che amo senza sospettare di loro. Sono felice di essere libera e di poter scegliere come spendere la mia vita, perché anche lottare per vivere è qualcosa di meraviglioso e questa vita come ogni cosa ha dentro di sé del meraviglioso e dell'assurdo, impossibile nasconderselo all'infinito e bisogna viverla bene.
    Composta domenica 17 ottobre 1999
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lina Viglione
      Bello un mondo tutto nuovo, fatto di colori, di sorrisi, di tanto amore, di rispetto, di pace e serenità.
      Se potessimo realizzare tutti i nostri desideri saremmo tutti felice e contenti. In fondo non siamo noi a scegliamo la vita è la vita stessa che sceglie noi. Torniamo a riprenderci il bambino che sta dentro di noi e allora saremo persone migliori e anche più felici.
      Composta giovedì 16 novembre 2000
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Lina Viglione
        Si può essere amici per sempre anche quando le strade prendono vie diverse. Gli amici ci riaprono gli occhi ci capiscono meglio di noi e ci mettono davanti agli specchi anche quando non vogliamo. O se si è campioni del mondo o in un mare di guai per gli amici rimaniamo chi siamo. Possiamo arrabbiarci, alzare barriere litigare strappare anche foto, ma tra amici non c'è mai un addio. Si può essere amici per sempre anche quando le donne o gli uomini non vogliono e per vivere devono scegliere. O campioni del mondo o in un mare di guai per gli amici rimaniamo chi siamo, sarà il branco che viene a salvarci se ci perdiamo, ma quando si è stati veri amici non ci sarà mai un addio e si resta amici per sempre.
        Composta lunedì 1 gennaio 2007
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Lina Viglione
          Ognuno di noi è come un prezioso diamante con mille sfaccettature. Un brillante che quando ben orientato, da una luce fantastica e luminosa! Anche noi siamo dei brillanti; chi più opaco, chi più puro, chi colorato, chi bianco purissimo, chi con qualche inclusione. Sono tutti belli sicuramente. Ma ci sono diamanti special i e questi siamo noi. Siamo persone dalle mille sfaccettature che ogni giorno riproponiamo un lato diverso forse anche a noi stessi. Ma se ci fermiamo a guardarli vedremo solo pochi colori, ma se invece con più di impegno, riusciamo a prenderli in mano a girarli, allora vedremo che tutto brilla. Noi siamo così diamanti forse un po' grezzi, ancora da scoprire sperano di trovare l'amatore che sappia metterli sotto a quella luce che li farà brillare per sempre. E questo si chiama amore.
          Composta martedì 17 ottobre 2000
          Vota la frase: Commenta