Frasi celebri di Jean-Paul Malfatti

Freelance, nato lunedì 30 giugno 1986 a Como (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Ed alla fine, ognuno a modo suo e secondo il proprio punto di vista, bene o male siamo tutti più o meno credenti. È inevitabile, fa parte della natura umana. E lo stesso vale pure per gli atei o cosiddetti tali, giacché anche il non credere è, alla sua maniera, una credenza.
Jean-Paul Malfatti
Composta martedì 4 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Un giorno non ci sarò più in questo corpo, tornerò nel mondo degli spiriti per prepararmi per una prossima incarnazione. Ho una forte impressione che mi reincarnerò almeno ancora una volta su questo vecchio pianeta di prove e espiazioni perché mi sento ancora molto legato ad una serie di cose che gli appartengono. È la legge dell'evoluzione spirituale alla quale siamo tutti sottoposti fin da quando siamo stati creati.
    Jean-Paul Malfatti
    Composta venerdì 30 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean-Paul Malfatti
      Homophobia is the idiocy in person. It's a harmful and destructive behavior that must be discouraged by all and every peaceful but rather effective means of struggle.

      L'omofobia è l'idiozia fatta a persona. È un comportamento nocivo e distruttivo che deve essere scoraggiato con tutti e diversi mezzi di pacifica, ma non per questo meno efficace, lotta.
      Jean-Paul Malfatti
      Composta sabato 24 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta