Frasi celebri di Jean-Paul Malfatti

Freelance, nato lunedì 30 giugno 1986 a Como (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Jean-Paul Malfatti
In ogni parte del mondo c'è chi ama da morire la Coca Cola, il Mcdonald's, la Disney, il rock, i blue-jeans e tanta altra roba dell'America, ma che dice di nutrire un odio mortale contro gli Stati Uniti e gli americani. Ferma convinzione o addirittura pura ipocrisia?
Jean-Paul Malfatti
Composta giovedì 8 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Come tutti i miei simili incarnati su questo orbe terracqueo, sono uno spirito errante abbigliato in un abito di carne e ossa ben aderente al mio perispirito. Una veste temporanea piuttosto carnosa e massiccia che a volte arriva a soffocarmi e a togliermi per un attimo le energie vitali, ma della quale, almeno per ora, non posso fare a meno.
    Jean-Paul Malfatti
    Composta mercoledì 7 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean-Paul Malfatti
      Neither Obama nor Romney will be able to 'heal'our 'pockets'during the next four years. The only thing i'm sure about is that George Bush fucked the economy up and everyone is blaming Obama for all that shit!

      Né Obama né Romney riusciranno a guarire le nostre tasche durante i prossimi quattro anni. L'unica cosa di cui sono sicuro è che l'economia è stata seriamente fottuta da George Bush e tutti scaricano la colpa su Obama per tutta quella merda!
      Jean-Paul Malfatti
      Composta martedì 6 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di