Aforismi di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Ivan cuba
Il vero amore non muore mai, è un sentimento che va oltre le belle parole, oltre l'abbraccio di due corpi, oltre gli sguardi. Il vero amore è qualcosa di interiore, passa dal vedere al cuore, dal contatto di due corpi all'anima. Mentre le parole sono la via, gli occhi e la mente la porta dei pensieri custoditi nel cuore il vero amore è amore, quella sensazione che racchiude l'insieme nei pensieri, lì dove scorrono silenzi interiori. Sensazioni, emozioni sfiorate dalla mente accarezzano l'anima e risiedono nel cuore e non muoiono mai.
Ivan Cuba
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Ivan cuba
    Lui sa che, in cuor suo, conosce lei come un libro aperto e lei lo ama come non ha mai amato nessuno così profondamente ed è combattuta e spaventata dalla paura di perderlo. Lui è un uomo che ama davvero la sua donna, e la sa perdonare, andare oltre ogni situazione non perché sia ingenuo ma perché il loro amore è cristallino è puro come le loro anime.
    Ivan Cuba
    Composta domenica 20 marzo 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Ivan cuba
      Sono un uomo d'altri tempi, l'uomo dell'essere, mi dissocio da certi mezzi uomini, da maschi "rampanti" senza valori, né principi in cerca del nulla, di un attimo d'apparenza, di popolarità, bruciando le tappe, vuoti a perdere senza lasciare alcuna traccia del loro passaggio.
      Ivan Cuba
      Composta lunedì 14 marzo 2016
      Vota la frase: Commenta