Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Ines Sansone

COMMERCIANTE, nato a SALERNO
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: ines sansone
Quando si diventa genitori è come avere in dono un'isola deserta da vivere,
da condividere. È tutto un incognita ma quell'isola sconosciuta l'hai desiderata e la vivi con tutto l 'entusiasmo
e amore che hai dentro. Poi giorno dopo giorno quell 'isola si riempie di esperienze, di timori, di gioia, di preoccupazioni. Sei tu il genitore e come tieni strette le gioie arrivano i dispiaceri e li custodisci e ne fai tesoro per continuare la vita insieme al meglio perche'quel dono merita il tuo impegno.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ines sansone
    Quell'amore non è stato ciò che desideravo. Non fa niente. Quella speranza è stata delusa. Non importa, quello che ho creduto è stato un abbaglio. Mi rassegnerò
    andrò per la mia strada senza rimpianti è questa la cosa più che mi rende felice. E poi come si può spegnere il voler amare? Comunque solo perché quel vento impetuoso ha soffiato solo nella mia anima e non ha voluto toccare quel suo cuore arido.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: ines sansone
      Ho scelto di essere una persona coerente per donare il mio equilibrio a chi mi e'accanto, ho scelto di essere una donna affidabile per poter guardare ogni volta che voglio dentro di me e non rimanere delusa, ho scelto di non risparmiarmi mai perche'credo che cio'che si dona ci arricchisce sempre, ho deciso di dire la verità perché non voglio vivere con le ombre nel cuore, voglio vivermi gli altri perche'chi vive solo per se stesso perde non si gode l'energia l'essenza dell'amore.
      Vota la frase: Commenta