Frasi celebri di Giuseppe Cutropia

Nato giovedì 18 gennaio 1979
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giuseppe Cutropia
Ci sono attimi, dove vorresti solo chiudere gli occhi, spegnere il mondo e fermare il tempo. Ci sono attimi, nei quali vorresti solo perderti, con l'anima che vaga in un abbraccio, col cuore in cerca di quel bacio rubato al tempo. Ci sono attimi, che prendono vita sul suo volto, diventando meravigliosi luoghi del cuore, luoghi nei quali vorrai rifugiarti, perderti.
Giuseppe Cutropia
Composta martedì 1 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Cutropia
    Questa mia passione che nasce da desiderio di amarti, prende il sopravvento su tutti i miei sensi. Non freno le mie mani, le lascio libere, smaniose di cercare il tuo corpo, la tua pelle così morbida. Le mie labbra fremono nel perdersi in quell'oasi che è la tua bocca, assetate solo di te. La mia pelle è calda, il mio cuore pulsa, e tu sei qui ed io non posso fare a meno che amarti.
    Giuseppe Cutropia
    Composta domenica 13 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Cutropia
      Credo che Dio fosse consapevole della natura difettosa dell'uomo. A lui lasciò tutta la stupidità di questa terra, per concedere la semplicità al cane. La semplicità di amare senza pregiudizi. La semplicità di essere se stesso. La semplicità di non pensare troppo, ma di amare tanto. La semplicità del suo cuore, nel quale non vi è traccia del male che affligge la razza umana, la stupidità. Un cane nella sua genuinità è in grado di convivere e amare un suo non simile. Un uomo, nella sua presunta intelligenza, spesso non è in grado di convivere neanche con sé stesso.
      Giuseppe Cutropia
      Composta domenica 13 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta