Le migliori frasi di Giulia Carcasi

Questo autore lo trovi anche in Poesie.

Scritta da: superelenuzza5
Ma che volete cambiare? Tanto il mondo girerà sempre nello stesso verso. Pensate di poter fermare il sistema ma poi non sapete neanche smettere di fumare. Ogni persona fa finta: fa finta di fare la rivoluzione, fa finta di essere speciale, fa finta di innamorarsi, fa finta di essere immortale. Io mi sono stancata di fare finta. Non ci sto.
Giulia Carcasi
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sylvia Drago
    Mi chiedi "come stai?" e finalmente lo ammetto "male", mi guardi tutta e dici "non sembra", "tanto tu sei forte, sei saggia", si, io sono forte, sono saggia, "tu non ce l'hai il cuore come tutti gli altri", già, io non ce l'ho il cuore come tutti gli altri, perché io ne ho uno solo di cuore, gli altri ne hanno almeno uno per ogni occasione.
    Giulia Carcasi
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Barbara Rossi
      Due ombre si cercano nel buio, s'incontrano sulle loro labbra che sanno di sciroppo alla frutta. Carlo mi bacia piano, senza fretta, non gli corre dietro nessuno.
      E mille sapori si mischiano: la mia bocca di ciliegia, le sue labbra d'arancia, l'aroma di rosa e lavanda, dell'erba fresca, del terriccio, che d'estate ha caldo e comincia a sudare.
      Vota la frase: Commenta