Questo sito contribuisce alla audience di

Gli amici non ti tradiscono e tantomeno ti feriscono. Suono beffardo ma a questo mondo gli amici veri non esistono, forse sono solo compagni del momento. Fanno un tratto di strada con te e poi li perdi.
Ti volti indietro e non li vedi più se ne sono andativia lontano. Ma chi nella vita ne trova uno... anche uno solo: sa che per la vita ha trovato un tesoro.
Vota la frase: Commenta
    Il talento è qualcosa di innato e violento. Nasce con te e ti si sviluppa dentro. Non puoi farci nulla, crescete insieme, non lo puoi evitare e sfuggire da lui è un tormento reale. Uno di quelli: feroci e cattivi e ti aggredisce, stordisce e ti lacera il cuore. Talento: croce e delizia in tutti gli altri rami spesso ti lusinga e ti vizia. Qualsiasi cosa sai fare ti corre in aiuto e ti fa emergere... sfondare. Ma se sai scrivere, dove ti porta il talento? Ovunque sia spesso ti muore silente dentro.
    Vota la frase: Commenta
      Viaggiare c'è a chi piace e a chi fa star male, tutto dipende se si viaggia per divertimento ma l'emigrante di questo non è contento e di certo lo fà con la morte dentro. Partire, tornare, ripartire e ritornare ancora è un'odissea che cresce d'ora in ora. La necessità gli mette in mano la valigia, oltre l'oceano lo fà arrivare e non è solo per l'Estate o un periodo di ferie, spesso dura per tutta la vita.
      Vota la frase: Commenta
        Quando si diventa grandi, tutto è più complicato, difficile. Ci si barrica dietro a rapporti formali e ci si perde. I bambini quelli sì ci sanno fare, dicono quello che pensano, non stanno lì a pensare. Malizia e furbizia non gli appartengono, la loro purezza è disarmante e loro quello che provano lo esprimono e parlano. Non hanno filtri, né inutili barriere, sono innocenti: sono solo loro le persone vere, schiette e sincere!
        Vota la frase: Commenta