Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Giuseppe Cutropia

Nato giovedì 18 gennaio 1979
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giuseppe Cutropia
Ed in quella eterna lotta tra anima e corpo, tra cuore e ragione, occhi incapaci di alzarsi. Uno sguardo per colmare quel silenzio. Un silenzio, che avvolge un corpo invaso dal tremore di un'anima irrequieta. Un desiderio soffocato dall'amore stesso, un amore combattuto. Un amore voluto e non voluto. E stai lì, inerme, in balìa di te stesso, delle tue emozioni.
Composta sabato 31 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Cutropia
    E mentre piove, queste gocce d'acqua, scendono sui nostri corpi, bagnandoli di tutte le emozioni dei nostri cuori. Emozioni che non scivolano via, restano lì, dentro e fuori di noi, senza mai toccare il terreno. Ed io ti guardo, ti amo e ti riguardo, e ti riamo, ancora e ancora. E mi perdo in questo girotondo di parole d'amore. Sì, parole d'amore per te. E alla fine, mi ritrovo sempre in te, ma forse perché una fine non c'è.
    Composta martedì 20 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Cutropia
      Alcuni la chiamano sintonia, io preferisco chiamarla purezza di due cuori. Quando il cuore di un cucciolo incontra quello di un bambino si fondono in quello che ritengo sia la vera manifestazione dell'amore. Un legame vissuto nell'innocenza e nella limpidezza della verità, due cuori che battono unicamente nella loro sensibilità.
      Composta venerdì 23 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giuseppe Cutropia
        E quando il frastuono del giorno cede il passo al silenzio della notte, noi ci ritroviamo faccia a faccia con la nostra anima, con la voce del nostro cuore. Con quelle emozioni, spesso celate dalla maschera di un sorriso di circostanza. Quanto sa essere affollato l'essere soli con noi stessi.
        Composta venerdì 23 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta