Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Giuseppe Cutropia

Nato giovedì 18 gennaio 1979
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giuseppe Cutropia
Un gatto sa come sedurti. Lo fa nel mistero che avvolge i suoi pensieri. Nell'intensità dei suoi sguardi, quasi ammaliatrici. Fuggente e indipendente, affascinante nel suo modo di entrare nelle nostre vite. Vivere con un gatto, significa condividere la tua anima con lui. Ma sarà lui a decidere, in quale stanza della tua anima entrare.
Composta domenica 11 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Cutropia
    In questa vita che tanto dà e che altrettanto toglie, io ti custodisco nell'unico posto, dove solo il mio amore può accedervi: nella mia anima. Quest'anima, il tuo rifugio, nulla dovrai temere. Nessun dolore spegnerà il tuo sorriso, nessuna lacrima sfiorerà i tuoi occhi. Quest'anima, un cielo senza la sua luna, se manchi tu nel buio di una solitudine. Quest'anima, l'immensità con te.
    Composta martedì 13 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Cutropia
      E quando il frastuono del giorno cede il passo al silenzio della notte, noi ci ritroviamo faccia a faccia con la nostra anima, con la voce del nostro cuore. Con quelle emozioni, spesso celate dalla maschera di un sorriso di circostanza. Quanto sa essere affollato l'essere soli con noi stessi.
      Composta venerdì 23 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta