Le migliori frasi di Giuseppe Bruno

Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Giuseppe Bruno
Mi chiedo se tutto questo abbia un senso, mi chiedo perché non sono riuscito a capire cosa volessi da me, mi chiedo perché non hai capito cosa io volessi da te, mi chiedo perché due persone innamorate come noi non siano riuscite a trovare l'intesa giusta per vivere una bella storia d'amore, mi chiedo perché sia finito tutto così, mi chiedo... mi chiedo tante cose, ma non trovo le risposte a tutte le mie domande.
Cosa volevo io? Stare con te, amarti, rispettarti, aiutarti, darti quello che nessuno ti avrebbe mai dato ma per te sono state più importanti altre cose, altre persone. Sei stata in questi anni il mio angelo custode, hai riempito le mie giornate con le tue telefonate con le tue parole dolci, la sera mi addormentavo pensando a te e la mattina mi svegliavo con te nei miei pensieri... mi chiedo perché tutto questo non possa ritornare... certe volte penso che sia meglio morire che continuare a vivere con questo dolore che ti accompagna per il resto dei tuoi giorni.
Giuseppe Bruno
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Bruno
    È difficile capire chi sono i veri amici fra le persone che riempiono la tua vita, tutti ti cercano, ti stimano, ti sorridono ma poi quando arriva il giorno che hai veramente bisogno di un amico tutti ti scansano, tutti spariti, nessuno si ricorda di te, non servi più. Morale della favola... Non contare mai sugl'altri conta solo su te stesso, sicuramente non ti deluderai.
    Giuseppe Bruno
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Bruno
      Oggi mi voglio soffermare su questo, sempre più popolare e sempre più crescente, successo di "PensieriParole".
      Il merito iniziale è senz'altro di chi ci ha creduto e ha messo il primo mattone, un mattone dove ne sono seguiti tanti altri che hanno creato questa casa virtuale dove ci possiamo ritrovare tutti i giorni per scambiarsi le nostre emozioni. Il merito di questo successo è anche vostro che giorno dopo giorno lasciate al piacere della nostra lettura i vostri pensieri di dolore, di felicità, di rammarico, di incredulità, di allegria facendo in modo che piano piano ci permettono di conoscersi meglio. Cerchiamo di tirare su chi è triste, cerchiamo di condividere i momenti belli di chi è felice... ci stiamo dando una mano l'un con l'altro come dei veri amici, siete fantastici. Continuate così, continuate a regalarci nuove emozioni, non smettete di alimentare con le vostre parole i nostri sogni e le nostre speranze. Vi auguro un buon Natale pieno di gioia e di amore... Giuseppe.
      Giuseppe Bruno
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giuseppe Bruno
        Ti amo perdutamente, da quando sei entrata nella mia vita la mia unica certezza è di restarti accanto per sempre. Sei linda e trasparente come un ruscello di montagna, sei bella e solare come un prato in fiore. Ti guardo quando dormi, quando ridi, quando sei arrabbiata e vedo sempre quell'espressione sul tuo viso che mi ha fatto innamorare... non mi abbandonare mai.
        Giuseppe Bruno
        Vota la frase: Commenta