Aforismi di Giulio Pintus

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: bluedeep
Dalla ignota sorgente d'amore sgorga acqua pura mista a fango, passioni meschine e nobili sentimenti, prigionieri istinti e libere follie. Nel percorso inclinato e frastagliato, il caos mischia le carte rendendo impossibile distinguere, dalla riva, la verità dalla menzogna, il bene dal male. Solo immergendosi in essa, diventandone parte, lasciandosi trasportare si arriva là dove tutto un giorno ebbe inizio dove ogni singola goccia prima o poi ritorna. Nessuno sà dove hanno origine i sentimenti eppure stanno là cullati da milioni di onde perpetue, tra un abisso di fango e un bianco di schiuma.
Giulio Pintus
Composta giovedì 20 gennaio 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: bluedeep
    I desideri passati sono come le foglie secche su un bosco le senti solo se ci passi sopra quando la suola ne fa scricchiolare
    la parte più superficiale.
    I desideri non realizzati sono rami spezzati, ormai secchi
    giacciono tra il fogliame.
    I desideri odierni sono le foglie verdi sulle cime del nostro albero, lo nutrono e sono esse stesse alimentate dall'albero.
    I desideri che si realizzano sono le foglie che tremanti sotto il vento della paura si lanciano nel vuoto e per pochi istanti volano, lasciando, sui rami, spazio a nuove verdissime speranze.
    Giulio Pintus
    Composta lunedì 17 gennaio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di