Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Giovanni Di Blasi

Informatica, settore componestistica, nato venerdì 16 dicembre 1960 a Eboli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Daline98
Ti sei mai chiesto perché la natura a volte si ribella, perché c'è nel mondo tanta sofferenza e indifferenza in essa? Perché c'è tanta insoddisfazione nella gente, nonostante non gli manchi niente? Perché tutti cercano di fregare il prossimo, provandone soddisfazione, quel prossimo che ci permetterà di avere un futuro migliore? Pensi che sia moralismo questo? Allora non hai capito niente.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Ci sono macchie che è impossibile togliere, anche se faremo di tutto per nasconderle. Ci sono armadi che non andrebbero mai aperti, per non scoprire scheletri che ne hanno fatto la loro dimora. Ci sono legami che non si spezzeranno mai, perché sono l'esempio dell'amore vero e linfa per la vita. Ci sono frasi che qualcuno definisce "fatte", nonostante tutti ne facciano continuamente uso.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      Sono in un posto dove tutto è fantastico, un lago, e tutto intorno solo natura. Mi riempio gli occhi di meraviglia, eppure manca il fiore più bello. Nel cuore, nei pensieri e nel mio respiro, solo tu, ti vorrei al mio fianco per rendere tutto davvero indimenticabile. Aspetto il giorno in cui le nostre vite avranno lo stesso percorso, ogni attimo, ogni singolo istante da vivere insieme, per l'eternità.
      Vota la frase: Commenta