Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Giovanni Di Blasi

Informatica, settore componestistica, nato venerdì 16 dicembre 1960 a Eboli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Daline98
Ci sono momenti bui, dove non vedi neanche uno spiraglio di luce e la vita sembra sfuggirti di mano. Con gli occhi pieni di lacrime, ti rivolgi ad un cielo che sembra non avere risposte alle tue domande. Vorresti smettere di lottare, lasciarti andare per raggiungere quella serenità che questa vita sembra non poterti dare. Non farlo, fuori c'è qualcuno che vive per te, raccogli le tue ultime forze, nel buio scorgerai un piccolissimo puntino luminoso, seguilo, ti permetterà di respirare una nuova vita, la tua.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Dedicato a chi cerca la felicità e non la trova. È dentro ai bambini, che ancora non danno valore alle cose materiali, negli innamorati, che vivono di sentimenti e per i sentimenti, e in chi vive in povertà, che le cose materiali non può permettersele. Tutti loro, possessori e uniti da un fattore comune, i sogni. Ecco chi riesce veramente a vivere veri attimi di felicità.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      A volte il dolore è insopportabile, ti chiedi il perché di tanta sofferenza, quale essere superiore possa permettere tutto ciò. Non credo ci sia una risposta plausibile, purtroppo la sofferenza è parte della vita stessa e come tale va accettata, si può solo sperare che passi alla svelta e la felicità che seguirà, sia di intensità superiore in modo da affievolirne il ricordo.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Daline98
        Una donna ha bisogno di un uomo tutto per se, che la sera ci sia e l'aspetti. Perché un'ora d'amore non è quello che vuole, lei merita un uomo che oltre al letto condivida le piccole realtà quotidiane, e gli dia stabilità. Un miracolo insomma. Un uomo ha bisogno di una donna che capisca i suoi momenti no, che si faccia bella per lui, e non dica vestendosi sexy, "amore tutto questo è per te" e poi via di corsa al lavoro, che gli dia un po' di respiro, lasciandogli i suoi piccoli spazi. Un altro miracolo.
        Vota la frase: Commenta