Frasi di Giovanni Di Blasi

Informatica, settore componestistica, nato venerdì 16 dicembre 1960 a Eboli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Daline98
Ci sono giorni in cui vorresti sparire da questo mondo, da questa vita, pensando che tutto continuerà anche senza di te. Questo è vero, ma avrai perso l'unica occasione di vivere la tua vita. Prendendo una scorciatoia perderai le cose migliori e forse più importanti, un po' come vedere un film partendo dal finale. La vita è gioia, è sofferenza. Tu vivila e lasciala scorrere, come fosse una storia a lieto fine.
Giovanni Di Blasi
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Perché si può anche essere intelligenti e non capire un tubo. Perché si può amare la vita, pur sapendo per certo, che tra breve ci verrà tolta. Perché si può anche essere ciechi e vedere molto più di chi cieco non è. Perché si può anche lottare contro la vita, senza sapere che l'unico modo per vincerla è farsela amica.
    Giovanni Di Blasi
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      A volte c'è più luce nel buio che nella luce stessa. A volte si riescono a vedere più cose con gli occhi chiusi. A volte un attimo di vita vale più della vita stessa. A volte una sconfitta ha più valore di tante vittorie. A volte il silenzio dice molto più di tante parole. A volte il sogno più bello è quello che già stiamo vivendo. A volte rischiando, possiamo scoprire panorami stupendi.
      Giovanni Di Blasi
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di