Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Giorgia Stella
Anche un bellissimo libro può contenere una pagina che non ti piace. Così come nella vita. Pagine che non ti sono piaciute. Pagine che vorresti non aver mai letto, che vorresti aver cancellato, buttato, strappato. Ma continui a leggere il libro, perché è il tuo libro. E ogni giorno pubblichi e vivi un capitolo della storia della tua vita.
Composta martedì 15 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    I sogni hanno la grande capacità di dirti la verità: se sei felice o se non lo sei. Se hai fatto le scelte giuste oppure no. Se hai imboccato la strada che volevi, tra tante strade possibili. Ogni pensiero, ogni dubbio, nell'inconscio esce allo scoperto, perché i sogni non accettano compromessi, non vogliono bavagli, ma solo la libertà di esprimersi al di là di ogni limite che tu ti dai.
    Composta lunedì 14 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Non sopporto i voltafaccia, gli opportunisti, gli egoisti. Non mi piace chi si inchina alla massa, chi si adegua ad un ruolo per convenienza, rinnegando la sua personalità. Amo le persone semplici e spontanee, che se sbagliano chiedono scusa, che non ti usano, ma ti rispettano, che non ti eludono, ma ti includono, che non ti deludono, ma ti racchiudono ogni giorno nella loro vita.
      Composta lunedì 21 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta