Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Rolla Gabriele
Vivi come se dovessi morire domani, ma ricorda che sei nato soltanto ieri, c'è tutta una vita in questo e in ogni giorno! Ama come se mai avessi amato prima, ma maneggia l'amore con la cura che dedicheresti al più antico cimelio d'un glorioso e felice trascorso. Metti a frutto l'esperienza, ma non esser soffocato dal tempo passato, e non opprimerti per quel che ancor ha da venir! Si felice sempre e per sempre, per ogni emozione e situazione, perché forse loro si ripeteranno apparentemente simili, ma gli occhi tuoi con cui le ammirerai saran sempre nuovi e diversi!
Composta martedì 8 dicembre 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rolla Gabriele
    La mente deve essere al servizio dell'uomo, e non l'uomo al servizio della mente! Deve essere un suo strumento, un suo arto! E come il braccio è mosso dal desiderio, dall'intenzione, dalla consapevolezza cosi ogni pensiero deve esser cosciente in ogni uomo, affinché il sentimento domini la ragione, il cuore domini la mente, l'anima domini il corpo... forse un modo per conoscer l'Assoluto.
    Composta lunedì 14 settembre 2009
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rolla Gabriele
      Un essere adulto insegna al bimbo a divenir un uomo maturo. Ma divenuto grande l'uomo non può far altro che rivolgersi al bimbo con l'ardor d'imparare come divenir consapevolmente bambino. Ed ecco che allora l'uomo scoprirà come rimaner stupefatto in ogni attimo, esser entusiasta della vita, e ardere d'amore.
      Composta sabato 12 settembre 2009
      Vota la frase: Commenta