Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: kikkakokka
Osserva la luce che passa fra le foglie e getta nuove ombre sul pavimento: disegna forme suggestive e meravigliose come un esperto pittore, mentre il vento ne sottolinea la poesia improvvisando musiche nuove...
perché perder tempo a cercare nuove forme chiassose d'arte, quando l'artista più grande ci ha dato in dotazione di tutto e di più?
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: kikkakokka
    Dio ha dato suo figlio per la nostra salvezza, noi cosa abbiamo dato in cambio?
    Io ho atteso l'amore di un uomo invano per mesi, anni forse... ma cosa posso pretendere da una razza che Dio ha creato per sentirsi amato e ancora non gli dà soddisfazione di ciò?
    Meglio sarebbe forse comprare un pesce rosso che si avvicina quando gli metti il cibo nella vaschetta! Ma mai dare se stessi a nessuno, la fine di Gesù Cristo sulla croce insegna!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: kikkakokka
      Credere di conoscere tutto ci fa dimenticare il vero valore della sorpresa, l'entusiasmo di incontrare per la prima volta un miracolo quotidiano.
      Guardiamo il mondo con occhi limpidi da bambini e riscopriremo tutto ciò; solo così potremo assaporare nuovamente la vera felicità, che consiste nel miracolo e nello stupore vivificante di vedere ogni volta qualcosa di nuovo in ciò che facciamo tutti i giorni!
      Vota la frase: Commenta