Frasi celebri di Fily Russo

Nato mercoledì 16 aprile 1969 a palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Fily Russo
Alla fine ci arrendiamo tutti, alla fine preferiamo rassegnarci che combattere, che restare, rimaniamo in silenzio per paura di non essere capiti e perdiamo così l'unica cosa che ci poteva rendere felici, che faceva battere il cuore, che ci faceva impazzire ma che era l'unica cosa che ci rendeva vivi.
Fily Russo
Composta martedì 15 novembre 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Fily Russo
    Le donne più forti vivono silenziosamente la loro vita, non parlano di loro stesse, non cercano chi le consoli o chi le ami, ma sono donne che al momento opportuno sanno uscire le unghie, sanno combattere, sanno farsi sentire ma quando sono ferite, sanno anche stare in silenzio e infine sparire.
    Fily Russo
    Composta martedì 15 novembre 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Fily Russo
      Credo che abbiano proprio ragione quelli che dicono che anche il grande amore prima o poi svanisca, ma ci vuole molto tempo. Comincia con lo svanire il desiderio e la voglia di lottare per esso, continua col far svanire sogni e ricordi, infine come "per la morte" è nel cuore che esiste, perché si sa il cuore è quello che resiste fino alla fine, ma anche lui prima o poi si arrende ed ecco che anche da lì sparisce.
      Fily Russo
      Composta mercoledì 9 novembre 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di