Frasi di Eros Alejandro Vitale

DJ, nato mercoledì 15 febbraio 1984 a Venezia (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Nella mia vita ho sempre accettato tutto, nel bene e nel male, ma una cosa non ho mai digerito: la gente che si fa vedere solo quando fa comodo, o meglio quando sono presente, tanto per salvare la faccia. Beh, di quelle persone ne faccio volentieri a meno e possono andare pure a fanculo senza ritorno.
Eros Alejandro Vitale
Composta mercoledì 1 aprile 2015
Vota la frase: Commenta
    Verrà il giorno in cui verremo tutti messi nudi davanti all'onnipotente e solo lì in quel contesto la cattiveria, il cinismo, l'arroganza, l'invidia e tutto quello che ci gira attorno spariranno, resteremo nudi di ogni sentimento, nudi con il solo pensiero di avere sprecato una vita intera nel continuo odiare criticare e giudicare. Ora siamo tutti uguali quassù e diciamocela tutta, a cosa è servito il tutto se poi alla fine ci ritroviamo tutti qui? La morte.
    Eros Alejandro Vitale
    Composta martedì 31 marzo 2015
    Vota la frase: Commenta
      Mi capita spesso di guardare il cielo e pensare, chissà se tu da lassù mi stai guardando, chissà se vedi tutti i miei errori, i miei dolori, le mie gioie, chissà se soffri assieme a me. Una cosa è certa: nella mia illusione so che tu sei il mio angelo, la tua presenza, anche se non carnale, è viva dentro me e questo mi fa andare avanti nei miei mille perché di questa vita assurda e meschina.
      Eros Alejandro Vitale
      Composta martedì 31 marzo 2015
      Vota la frase: Commenta