Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Erika Mancini
Solo il sentire quell'odore salmastro nell'aria le raccontava la storia della sua vita, lo sguardo perso all'orizzonte, i piedi nudi sulla sabbia umida che ancora ricorda le carezze del mare, le dolci e forti tempeste del cuore. Tutto la faceva trasalire di emozioni, era come se l'anima volasse pur essendo ancorata a terra là dove i sogni si facevano pelle e brividi.
Composta martedì 5 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Mancini
    In un attimo scorre come sangue nelle vene quella sensazione in cui manca il fiato e le gambe sono pesanti per compiere nuovi passi, persa nei pensieri, chiudo gli occhi. Respiro tuffandomi nei silenzi dell'anima, lascio fluire la musica del cuore come danza di emozioni pure, e capisco che devo perdermi ogni istante per ritrovarmi più me stessa.
    Composta venerdì 1 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Mancini
      Ti rispetto e l'ho sempre fatto, non attribuire a me colpe che non ho, forse sono solo tue insicurezze, tue paure. Io ho bisogno di persone vere pulite, dirette, sincere. Io lo sono, nonostante tutto vado avanti sempre col cuore ed il cuore, non può sbagliare, batte quando batte. Mi pulisco la faccia, questo è lo sporco che tu vuoi gettare su di me, non intaccherà mai la mia anima.
      Composta mercoledì 29 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta