Aforismi di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Erika Mancini
Ogni istante lo viveva senza il primo strato di pelle, percepiva tutto in profondità, a volte come lama nei solchi dell'anima, a volte come inebriante estasi dei sensi. Solo la musica sprigionata dal silenzio poteva farla vivere, solo quel profumo intenso di petali di passione poteva far ardere ancora il suo cuore.
Erika Mancini
Composta martedì 12 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Mancini
    Solo il sentire quell'odore salmastro nell'aria le raccontava la storia della sua vita, lo sguardo perso all'orizzonte, i piedi nudi sulla sabbia umida che ancora ricorda le carezze del mare, le dolci e forti tempeste del cuore. Tutto la faceva trasalire di emozioni, era come se l'anima volasse pur essendo ancorata a terra là dove i sogni si facevano pelle e brividi.
    Erika Mancini
    Composta martedì 5 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Mancini
      In un attimo scorre come sangue nelle vene quella sensazione in cui manca il fiato e le gambe sono pesanti per compiere nuovi passi, persa nei pensieri, chiudo gli occhi. Respiro tuffandomi nei silenzi dell'anima, lascio fluire la musica del cuore come danza di emozioni pure, e capisco che devo perdermi ogni istante per ritrovarmi più me stessa.
      Erika Mancini
      Composta venerdì 1 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di