Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Erika Mancini
Camminare a testa alta e volgere lo sguardo all'orizzonte, perdersi in quell'infinito meraviglioso, il cielo e l'abisso profondo. Ascoltarsi e sentire dentro tormento e passione, l'aria che accarezza la pelle, invade l'anima e come un'onda travolge lasciando senza respiro. Il cuore o la ragione; il tempo, la risposta, ma l'attesa lacera.
Composta venerdì 18 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Mancini
    Alla base dell'amore c'è il rispetto di qualunque idea che nasce dalla conoscenza. Se vuoi veramente conoscere, non puoi giudicare l'apparenza, ti devi impegnare, devi cercare di capire. Niente e nessuno ha il diritto di uccidere le parole, perché dietro alle parole stanno le persone, le idee, anime che esprimono se stesse. Amore è anche libertà di espressione, la scrittura è libertà di espressione, non sparare. Senti, pensa, poi parla.
    Composta giovedì 8 gennaio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Mancini
      Sono stanca di essere sempre quella forte, che tesse la tela e ricuce gli strappi, che sta sempre attenta a rispettare i bisogni altrui e spesso dimentica i propri, Quella che resta sempre e comunque. Io ci sono, ma non sono indistruttibile, ho bisogno di essere "il bisogno", ho bisogno di essere sorpresa anche con la più piccola ed all'apparenza insignificante emozione.
      Composta sabato 4 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta