Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Erika Mancini
Alla base dell'amore c'è il rispetto di qualunque idea che nasce dalla conoscenza. Se vuoi veramente conoscere, non puoi giudicare l'apparenza, ti devi impegnare, devi cercare di capire. Niente e nessuno ha il diritto di uccidere le parole, perché dietro alle parole stanno le persone, le idee, anime che esprimono se stesse. Amore è anche libertà di espressione, la scrittura è libertà di espressione, non sparare. Senti, pensa, poi parla.
Composta giovedì 8 gennaio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Mancini
    Sono stanca di essere sempre quella forte, che tesse la tela e ricuce gli strappi, che sta sempre attenta a rispettare i bisogni altrui e spesso dimentica i propri, Quella che resta sempre e comunque. Io ci sono, ma non sono indistruttibile, ho bisogno di essere "il bisogno", ho bisogno di essere sorpresa anche con la più piccola ed all'apparenza insignificante emozione.
    Composta sabato 4 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Mancini
      Non possiamo sempre dare una spiegazione, una ragione a tutto, non sarebbe male a volte seguire l'istinto, la voce dei tuoi battiti, "non è meglio se"... vedi? Non mi ascolto, penso troppo, le scelte più vere nascono dal silenzio dell'anima, da "adesso annuso un po' il vento, sentiamo come parla il cuore".
      Composta giovedì 13 novembre 2014
      Vota la frase: Commenta