Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Enrico Maffini

Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: maikon54
O padre dove sei, io non ti sogno ma ti sento in ogni goccia di cielo che cade nei miei occhi, mi specchio in te. Sento il tuo palpito sento la tua angoscia che è anche la mia per non averti potuto dire addio. Quando sei mancato il tuo volto era sorridente come una persona che dorme serenamente. O padre dammi la tua forza che viene dal tuo cielo, ricoperto di stelline dorate che fanno asciugare e rasserenare il mio viso ammalato della mancanza di te. So che mi dai la forza per andare avanti perché ogni attimo che mi rivolgo al cielo sento te che mi sei accanto per sempre.
Composta sabato 19 giugno 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: maikon54
    Cosa mi manca sebbene ho l'amore della mamma che con la sua età riesce a ricaricarmi giorno dopo giorno come una batteria che sta per spegnersi, pensieri, solo pensieri negativi alla luce del giorno escono come cerbero dalla sua tana che vorace vorrebbe annientare tutto ciò che ho in fondo al cuore. Quello che mi manca davvero è il riposo dell'anima e un po' di tenero amore davanti alla timida luna d'estate.
    Composta domenica 13 giugno 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: maikon54
      La semplicità delle cose è da assaporare giorno per giorno con tutte le conquiste anche banali della vita che tu percorri per arrivare lontano, ma il mondo se ne frega e si sposta sempre un po' più in la e ti lascia a mani vuote. Non demordere va avanti con i tuoi propri mezzi se puoi e finché puoi e un giorno dirai sono riuscito a raggiungere quel po di benessere che cercavo e che invece prima pretendevo a tutti e costi.
      Composta sabato 12 giugno 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: maikon54
        L'amore della mamma è candore della tua gioventù, è percorso costante, fa il giro del mondo, ogni attimo d'amore è un'alito di respiro in più ed è un processo come la neve che dalle montagne si trasforma in sorgente limpida e pulita e passando attraverso la terra raccoglie le sostanze più preziose per sostenerci. E così è l'amore materno che lo veneri e ti nutre fino alla fine. È gioia di vita e dono di amore infinito.
        Composta giovedì 20 maggio 2010
        Vota la frase: Commenta