Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: fucku
Tutti incolpano San Valentino di essere la festa più brutta per i single. Le persone vedono solo il suo lato negativo. Molte volte è vero che questa festa aiuta il single a seppellire il suo cuore sotto una coltre di tristezza, ma per alcuni non è così, a mio parere. Per alcuni, soli ovviamente, vedere camminare persone abbracciate, vedere coppie appartate baciarsi e sorridersi, può essere una svolta. Può essere una spinta per andare avanti. Per me, per quelle persone è una festa che permette di credere che l'amore esiste ancora e che è per tutti e che nessuno è destinato a essere solo, anche quando ci si sente. Fa capire che l'amore si trova in ogni angolo e che ogni persona cara te ne può donare senza che tu ne renda conto.
Composta domenica 16 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: fucku
    Non riesco a sopportare le persone maleducate, presuntuose, egocentriche e irrispettose. Non sopporto tutte le volte che mi fanno un torto e che durante una discussione te ne dicono di tutti i colori. Non li sopporto non perché non sono in grado di controbattere, ma perché loro si sentono superiori a me e alle altre persone, invece non si rendono conto di essere dei poveri stupidi che vivono nel loro mondo fantastico. La maggior parte delle volte rispondo alle loro infamie e altre smetto di considerarli e li ignoro. Io sono una persona cordiale e generosa e altruista perché li lascio credere al fatto che non sono stata in grado di controbattere ma in realtà lo faccio perché sono io quella superiore!
    Composta venerdì 14 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: fucku
      Il dolore che proviamo ogni giorno è insostenibile. Almeno per alcune persone. Come me ad esempio. Ci addormentiamo piangendo, pensiamo a come siamo e a come saremo e ci rendiamo conto di quanto è stato e sarà orribile. Poi tutto peggiora quando ci rendiamo conto che accanto a noi le persone sono sempre meno. Ma io ho un opinione personale. Non importa quanto dolore ho provato, quanto ne provo e quanto ne proverò. Io non lo mostrerò mai. Non farò mai vedere alle persone che mi feriscono quanto quello che mi fanno o mi hanno fatto mi fa soffrire. Io sono più forte di loro. Io così forte e così fragile allo stesso tempo. Dignità, forza d'animo, orgoglio. Non sempre nella vita sono ottime qualità ma non mi importa. Mai mi arrenderò con loro.
      Composta martedì 11 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta