Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Edoardo Arcangelo Turiya

Nato giovedì 12 maggio 1988 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Edoardo Arca Tur
Le donne hanno molta energia e potenzialmente sono molto più potenti degli uomini. Una donna che è andata oltre la mente è amore. Questo è uno dei tanti motivi del perché le religioni hanno sempre trattato e hanno fatto vedere, tramite giochi psicologici, la donna come inferiore, come animale. Comunque, ora i religiosi hanno capito che stanno perdendo seguaci, per questo stanno cercando di cambiare mentalità e modi di fare. Mi chiedo come facciano le persone a seguire la falsità, come si fa a seguire qualcuno che va avanti a modi di fare? Qualcuno cone fondamenta false?
Composta venerdì 3 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Edoardo Arca Tur
    Nello yoga e nella meditazione si va oltre la mente. Se le prime volte, spontaneamente, si immagina va bene, però dopo qualche mese se si continua ad immaginare luoghi, luci, esseri ed altre cose non va più bene perché non si sta più facendo meditazione, ma si sta giocando. Anche quelli che fanno meditazione per diventare in un modo, per vedere la propria coscienza, il bambino che si esalta per avere potere sulle persone, per soldi o per altri obiettivi, non hanno capito che sono dei bambinetti in cerca di una qualche forma di potere. Nella meditazione non ci si estranea da se stessi o dal mondo, ma non si passa nemmeno all'eccesso opposto, concentrandosi troppo. Nella meditazione non c'è più Io.
    Composta martedì 3 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Edoardo Arca Tur
      Questi sono i nove livelli della comprensione. Il primo livello è non capire oppure chiudersi e sforzarsi di non capire. Il secondo è capire pochissimo per una convenienza personale o non personale. Il terzo è l'intuizione profonda. Il quarto è il capire bene. Il quindi è il capire in maniera intellettuale. Il sesto è il capire in maniera spirituale. Il settimo è il capire dal corpo materiale. L'ottavo è l'abisso della verità. Il nono livello non si può descrivere e nessuno potrà mai descriverlo.
      Composta martedì 3 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Edoardo Arca Tur
        Il pensiero misura ed è legato al tempo. Il pensiero è azione, si è vero ma è azione fallimentare. Il pensiero per alcune cose è inevitabile usarlo e va bene usarlo. C'è una grande differenza però tra il non pensare e il pensiero assente, la persona stupida e superficiale non pensa mentre la persona vera è senza pensiero. La vera azione, il cambiamento, il rifiuto della falsità, l'azione esteriore e l'azione interiore unite in un'unica azione totale e "costante" non fa parte del pensiero.
        Composta martedì 3 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta