Scritta da: geggio
Scorre il tempo scorre, divorando ogni problema ed ogni soluzione. Oggi è già domani, in questa fottuta vita chiamata routine. Chi fa della propria vita un'avventura giorno dopo giorno è un Dio. Ci sono vite che vanno come una ruota che gira e giiira, sempre nel solito percorso. È facile accontentarsi troppo difficile creare e ricercare? Scegli, cosa vuoi fare? Ricerca la tua pazzia e fatti comandare da essa.
Diego Banterle
Composta martedì 26 luglio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: geggio
    Se credi nell'amore sei un fottuto coglione. L'amore è vita perché: nasce, vive e muore. Goditi solo quel fottuto momento, dopo non tornerà più. Amerai quel splendido culo, ti rimarrà dentro divorandoti ad ogni suo pensiero. Soffrirai quanto più tu possa aver amato. Il miglior amore è quello non corrisposto, quello non finirà mai. Viviti la vita, viviti l'amore, viviti il momento divertiti il più possibile perché prima o poi come tutto, finirà.
    Diego Banterle
    Composta martedì 26 luglio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: geggio
      Il riuscire a stare da solo non è facile ma essenziale. Se non ci riesci, non sai realmente cosa vuol dire vivere, nel male o nel bene. Soffri, sorridi, piangi corri, pensa, affronta la vita, divorala. Sii positivo, tanto la morte la si affronta sempre da soli. Deboli quelli in cerca di attenzione. Pazzi, incredibili, i solitari sanno sempre dare qualcosa, non cercare la folla, cerca il folle. Non evitarlo, amalo, saprà sempre darti strane emozioni. La solitudine puoi farla diventare la tua migliore amica, sfruttala, sii egoista, sfruttala, può darti la felicità eterna.
      Diego Banterle
      Composta sabato 19 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di