Aforismi di Claudio Visconti De Padua

Dipendente Regione Campania, nato venerdì 25 aprile 1969 a avellino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Diario e in Preghiere.

In quest'era di rinnovamento le anime si risveglieranno dal torpore spirituale, ci sarà comprensione, verità, giustizia.
Saggi coloro che si allontanano dalle religioni tradizionali, sette e psico-sette, in questo cambiamento è prevista la loro disfatta, la fine del loro inganno universale, dove tutti gli uomini e tutte le donne, usciranno dall'oblio, e dalla prigione delle dottrine fatte da uomini ingannevoli.
Claudio Visconti De Padua
Composta sabato 20 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Oggi la mia anima fluttua, è mossa da venti di nostalgia, da soffi di speranza, da mete non raggiunte, da decisioni rimandate, da indelebili dolori, oggi sono la quercia senza foglie sbattuta dalla tramontana le cui radici benché imperiose fanno fatica a reggere il peso, il peso del destino!
    Claudio Visconti De Padua
    Composta giovedì 18 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Nel sognare siamo tutti grandi artisti di storie, dipingiamo speranze, tessiamo il futuro, incontriamo ignoti, viaggiamo nel tempo, voliamo, facciamo l'amore e non sappiamo con chi, litighiamo con sconosciuti, ritroviamo i nostri cari abbracciamo il cielo con i suoi angeli ritorniamo bambini ci vediamo vecchi, tutto l'immaginario è sempre molto scostante dalla realtà e quando accade qualcosa che spaventa ecco la salvezza: Il risveglio! In verità il risveglio è l'unico incubo che ci intimorisce, l'alba ci augura il giorno con i suoi pesi e le sue ansie, l'alba di un nuovo incubo!
      Claudio Visconti De Padua
      Composta giovedì 11 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta