Le migliori frasi di Claudio Visconti De Padua

Dipendente Regione Campania, nato venerdì 25 aprile 1969 a avellino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Diario e in Preghiere.

Immagino la vita come una lunga passeggiata con tanti incroci, divieti, e sensi unici. Credo che la felicità o l'infelicità sia determinata proprio dalla scelta che decidiamo di fare in questo percorso, a quale svincolo uscire. Non mi rattrista tanto la consapevolezza del proprio errore, fa davvero male a metà percorso, accorgersi che sia un'altra persona a condurti nella direzione avversa! E il destino ad esserne un po' complice!
Claudio Visconti De Padua
Composta domenica 28 aprile 2013
Vota la frase: Commenta
    A un certo punto della vita leggi il tuo passato e ti chiedi cosa avresti potuto fare per essere più felice. Quando nel bel mezzo della lettura ti soffermi su quell'errore sembra che il mondo ti abbia ingannato, deluso. Poi tiri le somme e ti convinci che sei fortunato ad aver scritto ciò che puoi leggere, comunque sia hai avuto la fortuna di poterlo scrivere quel libro, con tutte le sue storie belle o brutte, il fatto di essere tu l'editore il padrone di quel racconto unico, che si chiama vita ti appaga l'anima.
    Claudio Visconti De Padua
    Composta mercoledì 1 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Desideravamo diventare adulti ignari delle gravose responsabilità che ne sarebbero derivate, poi col senno della ragionevolezza rimpiangiamo l'età della fanciullezza, l'età della spensieratezza, della libertà da tutte le cose che appesantiscono il nostro cammino. La verità è che gli anni non rispettano i tempi!
      Claudio Visconti De Padua
      Composta sabato 24 maggio 2014
      Vota la frase: Commenta