I figli sono la gioia dei genitori, per un figlio rischieresti la vita, faresti pazzie, per i figli faresti ciò che mai avresti pensato in tutta la tua vita. I figli sono la parte più bella di noi, essere genitore è il ruolo più difficile e più meraviglioso che ci sia. Le soddisfazioni sono giornaliere, le emozioni sono costanti e l'amore è perenne. I figli ti appartengono, non solo perché li hai voluti e li hai messi al mondo, i figli sono il valore più immenso che io conosca. Gli anni passano in fretta, ed io se potessi fermerei il tempo, nell'egoismo di averli sempre piccoli e vicini a me, la gioia che provo anche solo a guardarli è talmente immensa che nessuno mai potrebbe farmi provare così tanto in così poco. Essere genitore l'ho scelto e lo sceglierei mille volte, in tutte le difficoltà che verranno ed in tutte le gioie che saranno.
Cynthia Badini
Composta mercoledì 20 luglio 2016
Vota la frase: Commenta
    C'è una via nel mio lungo cammino che ogni qualvolta vedo la mia vita lei migliora. Internamente diventa serena e spensierata. Questa vita è li indipendentemente da me, vive il suo cammino senza pensare che io da qui la penso, la vedo e la sogno. Mi manca, ma so che lei li dov'è vive serena, felice e tranquilla. Un giorno magari la porterò a vedere il mio interno, la mia quotidianità, i miei sogni. Un giorno, questo sogno, per me e per lei magari diverrà realtà. Per ora mi accontento di pensarla, di vederla e di cercarla.
    Cynthia Badini
    Composta mercoledì 22 giugno 2016
    Vota la frase: Commenta
      Hai presente quando ti dicono che se la sabbia scotta tu devi fregartene e correre verso la riva? Ecco io, invece, credo che se la sabbia brucia, mentre corri verso la riva puoi fare dei salti giganteschi e arrivare a toccare il cielo, perché se l'acqua bagna il tuo dolore il cielo fa sì che il tuo dolore si trasformi in libertà!
      Cynthia Badini
      Composta martedì 14 giugno 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di