Aforismi di Consuelo Lazzari

Nato mercoledì 27 gennaio 1982 a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Conny82
L'amore comporta: dover sapere dall'inizio che non sarà per sempre, non sarà per sempre come la prima volta, perché l'amore muta, tramuta, cambia, si affievolisce, poi si trasforma. Le coppie che stanno insieme da una vita lo sanno, è per questo che rimangono unite contro tutti i mutamenti, alla base c'è l'amore, ma in cima c'è l'affetto, la stima, il rispetto e il ricordo del grande amore che era e che nessun altro potrà eguagliare.
Consuelo Lazzari
Composta martedì 20 gennaio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Conny82
    Vorrei poterti scrivere parole mai dette in questo giorno importante, vorrei poterti scrivere parole mai lette in nessuna lettera.
    Vorrei poterti scrivere parole da un significato abbastanza profondo, per spiegarti il sentimento che è in me, vorrei misurarlo, disegnarlo e costruirlo per farlo vedere ai tuoi occhi, ma l'amore è astratto, c'è, sta intorno a noi come un' essenza profumata. Senti il suo odore, la sua bontà, la sua fragranza eppure non lo tocchi, ma che importa, è dentro di noi che cerchiamo dolcemente di tirarlo fuori con effusioni amorose, il contatto di due corpi, un susseguirsi di sospiri, battiti di due cuori all'unisono, l'unione di due anime che si fondono l'una con l'altra per crearne una più elevata e così toccare insieme l'infinito.
    Consuelo Lazzari
    Composta venerdì 1 dicembre 2006
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Conny82
      In ognuno di noi c'è un prigioniero. Prigioniero dei ricordi, prigioniero dei limiti che ci poniamo, prigioniero dei rimpianti, prigioniero di un passato che non ci appartiene più, a volte di un presente che ci va stretto o di un futuro che non è ancora nostro. Bisogna liberare questo prigioniero, basta vivere la vita ogni giorno così come viene e essere sempre se stessi, ripaga sempre ve lo assicuro.
      Consuelo Lazzari
      Composta mercoledì 22 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di