Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Cleonice Parisi
Draghi e demoni, andranno via sconfitti e nella luce del cielo ritroveranno casa, anch'essi erano figli di colui che tutto vede e tutto sente, la loro missione avrà forgiato gli arditi cavalieri di un re supremo e giusto. Non c'era altra via per accrescere un già grande esercito di giusti e saranno quei giusti a popolare il mondo nuovo.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Cleonice Parisi
    La mano d'amore che tutto vede e tutto sente, sa divenire vento freddo ed impietoso, quando vuole impartire le sue lezioni di vita, ma quando avrai compreso che il vivere è in te e non nel mondo, il suo soffio diverrà leggera brezza di primavera, e i profumi di un nuovo vivere giungeranno ad incoronarti come unico re della tua vita.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Cleonice Parisi
      Tu non sei un essere in balia dei venti del vivere, ma bensì un coraggioso guerriero che ha ingaggiato la più ardua e sanguinosa delle battaglie.
      Tu sei un cavaliere di luce che sguaina la sua limpida spada, contro gli amari cavalieri della notte, le cui ombre fameliche mirano al tuo prezioso cuore. Sappi che più ardua e cruenta sarà la tua battaglia e più preziosa e unica è la luce dell'anima.
      Vota la frase: Commenta