Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Claudio Cassani
A volte stare in silenzio puoi sentire cos'è che ti manca, a volte stare a occhi chiusi puoi vedere ciò che ti fa star bene, a volte guardare dritto negli occhi chi sta peggio di te trovi la soluzione ai tuoi pensieri, a volte amare chi non sa amare è come sognare senza guardare il cielo, a volte credere nell'impossibile ti rende unico ma essere unici spesso è impossibile.
Composta giovedì 9 dicembre 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Claudio Cassani
    Vorrei avere gli occhi di una donna per poter vedere lo strano mondo degli uomini, vorrei avere gli occhi di un bambino per poter vedere il mondo a colori, vorrei avere gli occhi del nonno per vedere un mondo più saggio, vorrei avere gli occhi di un cane per guardare negli occhi chi mi abbandona, vorrei avere gli occhi di un cieco per "vedere" i colori mai visti, ma ho i miei occhi e a volte faccio finta di non vedere.
    Composta lunedì 6 dicembre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Claudio Cassani
      C'è chi ama e soffre e chi odia ed è felice, c'è chi ripercorre la strada del passato e chi, sbagliando strada si crea il futuro, c'è chi guarda il cielo speranzoso e chi l'orizzonte deciso, c'è chi finge di amarti e chi per amarti darebbe la vita, c'è chi passa la vita a cercare l'amore e chi invece l'amore lo trova per caso, c'è chi non può godersi la vita chi invece la butta via senza motivo.
      Composta domenica 5 dicembre 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Claudio Cassani
        A volte "quell'amicizia" comincia diventare stretta. A volte "quell'amore" comincia diventare abitudine. A volte "quel pensiero" è un martello pneumatico. A volte "quello che cerchi" non esiste ma "quello che non cerchi" ti perseguita. A volte "quello che vedi" ti fa star bene per il solo fatto che hai gli occhi chiusi. A volte "quella scelta" ti cambia la vita ma la vita ha già scelto per te.
        Composta mercoledì 1 dicembre 2010
        Vota la frase: Commenta