Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Carla Compierchio
Quando senti dentro te qualcosa che sta per traboccare, che non riesci a canalizzare in una direzione, che senti che ti fa soffrire tanto da sembrare di scoppiare., aspetta, non vederti persa. È li, ti siede accanto. Senti la sua mano sul tuo viso. "Che fai, resti qui o vieni con me? Sentirai la tua anima che suggerisce al tuo cuore." Scegli... e lei ti aiuterà. Ti aiuterà ad affrontare le cose negative e a non farle diventare le protagoniste assolute della tua vita.
Composta giovedì 29 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    A volte mi domando se sono coraggiosa: e la mia risposta è sì! Ci vuole coraggio a sorridere ogni giorno, quando invece il tuo cuore piange di dolore e la tristezza invade la tua mente e la tua anima. Ci vuole coraggio a continuare a credere nel prossimo quando vieni tradita da chi aveva in custodia i tuoi segreti. Ci vuole coraggio a continuare a credere in un mondo migliore quando tutto intorno a noi non è più mondo. Ci vuole coraggio a continuare a lottare per i propri sogni. Ci vuole coraggio nel continuare a sperare!
    Composta sabato 31 marzo 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      L'uomo che si dimostra forte e troppo sicuro di se, nel momento in cui vedrà crollare le sue certezze si frantumerà insieme ad esse. L'uomo o la donna fragile troppo impegnato a mettersi continuamente in discussione, "intrecciato" nella ragnatela dei suoi perché, sempre alla ricerca di risposte che gli diano certezze non si frantumerà anche per la sola volontà di non deludere.
      Composta lunedì 4 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Carla Compierchio
        Quanto è facile dire ad una persona in difficoltà che ci sei, che ci sarai, niente di più facile: a parole. Ma quando non ci sei, quando lasci la sua mano, non solo la ributti nel pantano in cui si è venuta a trovare, non tieni fede ad una promessa. Perché affrontare una difficoltà senza quel qualcuno che ti aveva promesso di esserci può essere devastante. Ma poi ti accorgi che lo stai facendo, ne stai venendo fuori ed acquisti forza e comprendi che è su questa forza che devi contare. E quando ne sei fuori sai che da ora in poi darai il giusto peso alle parole e soprattutto alle bocche dalle quali provengono.
        Composta sabato 19 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta