Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Angela Perri

Nato a Lamezia Terme (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Angela Perri
Un giorno una persona mi disse: "ma tu ridi sempre?"
Io gli avrei voluto tanto dire: io rido per non piangere, (ma non avrebbe capito di sicuro).
Invece mi limitai a guardare i suoi occhi e con un lieve sorriso gli risposi: "ridere fa bene, è contagioso. E poi il sorriso fa bene non solo a noi stessi, ma anche a chi è triste e lo riceve... dà speranza".
Per questo dico: non giudicate mai chi ride spesso.
Magari può apparire sciocco o superficiale, o la persona più felice del mondo e senza problemi o dolori, ma non sempre è così, forse bisognerebbe soffermarsi un attimo e guardare più attentamente e pensare che dietro quei sorrisi si nasconda una persona che sta combattendo la peggiore delle guerre, quella contro se stessi e il proprio dolore, pur di reagire a questa vita nonostante abbia la morte nel cuore.
Composta lunedì 27 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Angela Perri
    Quello che mi ha sempre fregato nella vita è il mio essere sincera e non portare maschere, sia nel reale che nel virtuale. Più passa il tempo più me ne rendo conto. In questa vita l'invidia e la falsità hanno gambe più lunghe per fare passi più avanti. Ma non cambierò mai il mio modo di essere per un attimo di soddisfazione che appartiene a qualcosa che non esiste se non all'immaginazione. Io voglio vivere di attimi veri fatti di me stessa e non della mia maschera.
    Composta domenica 8 maggio 2016
    Vota la frase: Commenta