Aforismi di Ana Almeida

Alchimista; Designer; Scultrice;Operatore Alchemico, nato sabato 22 gennaio 1972
Questo autore lo trovi anche in Diario.

Prima di amare un'altra persona ama te stesso, prima di volere cambiare un'altra persona, cambia te stesso, dentro di te c'è una sorgente inesauribile di luce e di amore, cercala e spandi la tua luce interiore, è nel profondo del tuo essere che troverai la tua più grande felicità.
Ana Almeida
Composta venerdì 8 aprile 2016
Vota la frase: Commenta
    I quattro elementi naturali (acqua, aria, fuoco e terra) sono definiti spirituali e considerati perfetti in quanto più sottili. Questi sono inglobati nel quinto elemento o quintessenza, in cui facciamo parte di un tutto col cosmo. L'etere, rappresentante la vitalità della creazione, che li mette in relazione, che si muove al di là delle limitazioni della materia e delle leggi di spazio e tempo. I quattro elementi interdipendenti si presentano nell'uomo, con le loro qualità, osservando cioè le manifestazioni armoniose o disarmoniche che influenzano il carattere e tutti gli angoli della sua vita. Impara ad ascoltare la voce della natura, degli elementi e degli spiriti che ci guidano.
    Ana Almeida
    Composta domenica 1 luglio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Quando riusciremo a vedere noi stessi in quanto spirito, la nostra identificazione con il corpo e mente cadrà. Nello stesso tempo anche i concetti di nascita e morte smetteranno di esistere. Saremo una cellula nel corpo dell'universo, e quel corpo cosmico ci sarà familiare come ora è il nostro corpo. La verità è che questa è la nostra condizione naturale!
      Ana Almeida
      Composta sabato 30 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Lo spirito dentro di noi si fonde totalmente con lo spirito d'ogni altra cosa. Noi vedremo ogni azione come spirito che si versa nello spirito. Vivremo nella fiducia e nella conoscenza assoluta. E anche se ci parrà di risiedere ancora in un corpo, sarà soltanto un grano dell'essere sulle sponde di quell'oceano infinito di essere che siamo noi stessi.
        Ana Almeida
        Composta giovedì 1 aprile 2010
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di